| |
| ciao a tutti...ebbene sì, mi trovate anche qui...purtroppo per voi per colpa di marco U.U mi chiamo andrea (credo) XD ho sCedici anni...non mentalmente però XDDD e sono qui anchio per dare il mio contributo e come sempre per rompere u.u IL METALLO EMANA PIU' CALORE DI ME... "Una lezione priva di dolore non ha valore. Perchè senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla."
"Senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa, è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente. A quel tempo...noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita..."
"A chi è nel dolore dona la gioia, a chi è in battaglia la vittoria, a chi è nell'oscurità dona la luce, a chi è morto ridà la vita. E' una pietra rossa come il sangue. Gli uomini la chiamano, con venerazione, pietra filosofale."
"LA CREAZIONE E' L'ALTRA FACCIA DELLA DISTRUZIONE! LA DISTRUZIONE E' L'ALTRA FACCIA DELLA CREAZIONE!"
"Non importa quanto duramente tu possa tentare di vivere fino alla tua morte, alla fine morirai"
"DISTRUZIONE E CREAZIONE SONO I DUE LATI DELLA STESSA MEDAGLIA! DISTRUGGERE PER CREARE ! QUESTA E' LA LEGGE DI TUTTO QUANTO L'UNIVERSO!!!"
La fisica dice che nell'universo niente si crea e niente si distrugge.. |
| | |